CARRELLO

0 item(s)

avviso legale

La germinazione di semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei Paesi. La normativa relativa ai semi di cannabis varia da Paese a Paese. È responsabilità dei clienti assicurarsi di aver compreso la normativa relativa ai semi di cannabis vigente nel proprio Paese. La Bulk Seed Bank non intende indurre i propri clienti ad agire in violazione delle leggi nazionali. Si invitano i clienti a non violare la legge.

 

I semi vengono venduti nella esplicita consapevolezza che non saranno coltivati in un Paese dove la loro coltivazione è illegale. Qualora la Bulk Seed Bank avesse motivo di credere che un cliente abbia intenzione di violare la legge utilizzando i semi venduti su questo sito web, l'azienda rifiuterà la vendita. I clienti che effettuano acquisti sul sito bulkseedbank.org devono avere un'età superiore ai 18 anni. La Bulk Seed Bank non condona il consumo di sostanze illegali o controllate in alcun modo e non si assume alcuna responsabilità riguardo all'utilizzo di qualsiasi prodotto in vendita su questo sito web. Tutte le informazioni disponibili sul sito web Bulk Seed Bank sono riportate a scopi didattici, storici e scientifici.

 

La coltivazione di semi di cannabis è illegale in molti Paesi, pertanto la Bulk Seed Bank mette in vendita semi di cannabis solo come oggetto da collezione e come mezzo di conservazione delle genetiche della cannabis. Le informazioni riportate sul sito web Bulk Seed Bank e sulle confezioni dei prodotti sono messe a disposizione per gli Stati in cui la coltivazione di semi di cannabis è legale. La Bulk Seed Bank è da ritenersi indenne da qualsiasi pretesa, azione, spesa legale e/o procedurale derivante da qualsivoglia uso dei prodotti ordinati da questo sito web, catalogo, cd-rom o altro mezzo.